
Si sta avvicinando la data del torneo più importante riguardante il Vovinam Viet Vo Dao in Italia. Stiamo parlando del Campionato Italiano che si svolgerà al Palaiseo di Milano nei giorni 20/21 Marzo 2010. Quest'anno il Torneo Nazionale avrà anche il ruolo di selezionare gli atleti per la Squadra Nazionale che parteciperà al Campionato Europeo e successivamente a quello Mondiale.
E' inutile aggiungere quanto questa competizione sia importante per i vari atleti ma non solo, anche per i relativi Vo Duong.
In questa edizione ci saranno due novità:
- Difesa femminile;
- Adeguamenti al regolamento Internazionale;
Le gare saranno così suddivise:
Sabato, 20 Marzo 2010, le gare di Quyen e Song Luyen
Domenica, 21 Marzo 2010, le gare di Tu Ve Nu Gioi (difesa femminile) , Don Tan Chan Con (tecniche di forbici) e Dong Dau ( combattimento).
Ovviamente le gare di tecnica sono suddivise per gradi e sesso, mentre nel caso del combattimento sono suddivise anche per peso.
Di seguito riportiamo i link per il nuovo regolamento per le gare di tecnica e di combattimento:
TECNICA: http://www.vovinamvietvodao.it/campionato-italiano-adulti/89-gara-tecnica-categorie/103-regolamento-gara-tecnica.html
COMBATTIMENTO: http://www.vovinamvietvodao.it/campionato-italiano-adulti/90-gara-di-combattimento/108-regolamento-combattimento-adulti.html
Cogliamo l’occasione per augurare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!!
Vovinam Buccinasco
Ciao a tutti,
RispondiEliminafinalmente un blog tutto per noi e scritto in italiano!!hahahah vero Miki? Raga mancano solo 11 giorni alle gare e io ho già una paura tremenda e allo stesso tempo una magnifica sensazione! Abbiamo lavorato tanto e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i miei compagni di palestra!! Vi voglio bene!! ps: voglio una controfigura! Dario??
è vero tutti noi ci stiamo facendo un bel fondello e arrivare alle gare sapendo di aver dato tutto anche nella preparazione è già una forte soddisfazione indipendentemente dal risultato (che si spera naturalmente sia buono :P ).
RispondiEliminaPS. nn credo che le controfigure siano ammesse anche perchè vedermi fare la difesa femminile nel ruolo di chi viene importunato nn è proprio il massimo :D
hahahahhah! ma no devi combattere contro fiorellino giramendo al mio posto, anche se pesa pure più di te!!
RispondiElimina*giramondo mi correggo!
RispondiEliminahihihi....ho l'ansia....Kup non sbagliare che rischi la vita....
RispondiEliminaahahahahah occhio che la vale diventa violenta
RispondiEliminaihihih tranquilla tanto il nostro song luyen sarà bellissimo! si strapperanno i vestiti!ahahahhaha
RispondiElimina